sabato 1 giugno 2013

25 Maggio - Matrimonio Vale e Marco

Il 25 Maggio mia sorella
Valentina si è sposata!
Quel giorno eravamo le persone più felici del mondo! E questa felicità ce la siamo meritata!
Perchè in 2 anni abbiamo perso le persone più importanti del nostro mondo.
Perchè abbiamo sofferto tanto.
E un po' di felicità ce la meritiamo anche noi.
Ci siamo meritati una giornata che abbia segnato un nuovo inizio!
Ecco alcune foto!
 
La Vale, mia mamma Marinella e mio papà Riccardo.


 
Vale e Marco


 
Io, la Vale ed il Toby con il papillon!

Ed ecco alcune cose che ho preparato! I colori dominanti sono stati lo Champagne e il Bronzo.


Parteciapazioni "Solo chiesa"


 Partecipazioni con invito chiesa, ristorante o ricevimento della sera


 
Devo dire GRAZIE ad Elena che, nel mese di Gennaio, ha speso qualche pomeriggio per aiutarmi nel comporre le partecipazioni!

 
Le scatolette per i confetti le ha preparate la Vale...io ho fatto solo i "bollini" con i cuoricini e i nomi degli sposi.


 
Questo è l'angolo dolci del ricevimento della sera allestito da Cinzia.




Ecco la caricatura degli sposi preparata da Maura e stampata da Davide. E come cornice... le coccarde!

Questo invece l'ho fatto io!
Alcuni momenti della preparazione...




 Questi sono stati usati per segnare gli ingredienti per il buffet della sera.


 
Sacchettini Porta-Coriandoli (un'idea dell'ultimo momento, perchè la Vale non voleva neanche i coriandoli! Ma devo dire che è stata un'idea carina e di classe)


 Card di ringraziamento per i testimoni!


 
Tableau Marriage (per i francobolli delle cartoline ho usato 2 timbri di Impronte d'Autore)


 
Porta confetti (Timbro Impronte d'Autore)

Mancano le foto dei libretti per la chiesa... ne abbiamo preparati un centinaio...io e la Vale siamo state alzate fino alla 1 e 1/2 per fare i nastri dei libretti... quindi una foto che li immortali ci deve per forza essere!

Ahh e mancano anche le foto dei segna-tavoli! Provvederò a postarle as soon as possible!

E per finire la giornata...
LANTERNE VOLANTI!!! Quanti desideri e sparanze per il futuro hanno portato con sè!



Nessun commento:

Posta un commento