lunedì 24 giugno 2013

Carta fai-da-me

L'altro giorno dovevo fare un biglietto per il compleanno di un bambino... ma non avevo carte particolari adatte! Avevo solo i bazzil monocolore! Allora ho guardato un attimo cosa avevo sulla mia scrivania super incasinata: c'era un pezzo di stoffa bucherellata che apparteneva ad una bomboniera, ma che non avevo ancora buttato perchè per ogni cosa dico: "Ma perchè devo buttarla? Può sempre servire!", e che, tra l'altro, avevo salvato più volte dalle grinfie del Toby! E allora mi si è accesa la lampadina (una volta tanto succede anche a me! :)) e ho pensato di crearla io la carta! Ho preso un pezzo di cartoncino bianco, ho preso la stoffa e l'ho attaccata al piano di lavoro, ho preso la spugnetta intrisa di color azzurro e ho spugnato la carta! 


 Ed ecco il risultato finale...
 ...ed il biglietto d'auguri!


Nessun commento:

Posta un commento