giovedì 4 luglio 2013

NOVITÀ: Quadro magnetico porta make up!

Tempo fa avevo visto su questo sito http://it.paperblog.com/ una lavagna magnetica porta trucchi e ho pensato che fosse una bellissima idea! Dovevo troppo farlo anche io! Ho cercato in giro un supporto magnetico, ma non ho trovato nulla. Però sono venuta a sapere di una vernice magnetica che con varie passate permette di creare una superficie dove attaccare ogni cosa! Ho cercato in alcuni negozi di fai da te dei dintorni ma nessuno aveva questa benedetta vernice! Che tra l'altro non ha un costo di poco conto visto che si aggira sui 25 euro (per 1 l di prodotto) + costo del primer! 
Poi oggi sono andata al viridea e l'ho trovata dove ci sono i prodotti della Stamperia! Costo: 7.50 euro (per 100 ml) + 4.50 euro del primer!
Ora che ci penso in proporzione costa meno la vernice nei grandi magazzini di fai da te! Però vabbè... l'ho trovata e l'ho presa, dovevo per forza provare!: al massimo avrei perso 12 euro! (che in questo momento di tasche vuote sono tanti da sprecare, ma insomma ... spero che non morirò per 12 euro!! E poi meglio sprecarne 12 che più di 25!). Inoltre ho fatto almeno 5 passate e mi è rimasto ancora un po' di prodotto.
Be' allora l'ho comprata e l'ho provata subito!
Ed ecco il mio quadro magnetico porta make up!


A me piace un sacco!!!
Ho dovuto fare almeno 5 passate di vernice e sto pensando se non sia il caso di farne un'altra...
Non so quale sia il livello delle vernici magnetiche che vendono per esempio al Leroy Merlin, ma credo che siano 'più forti'...o almeno spero! Però mi riprometto di provare a comprarne una latta x provare la differenza!


Dietro ai trucchi ho attaccato una calamita: (ehm ehm...e si può anche vedere la mano sporca di vernice magnetica ... hihihi!)

Domani attaccherò un chiodo in camera mia e vedremo se starà bene!

Nessun commento:

Posta un commento