martedì 23 giugno 2015

Altro mercatino e altre nuove card!

Questo post doveva essere pubblicato addirittura qualche settimana fa ma non mi ero accorta che non si era caricato!


Oggi sono ancora a fare il mercatino a Lainate, ma questa volta per tutta la giornata, fino alle 19 e si muore di caldo!
Questa è la foto dell'allestimento: come novità ho introdotto 2 scatolette che contengono dei sassolini per inserire all'interno gli accessori del Photo Booth.
Poi ho recuperato dai meandri dell'armadio di Biru&Co i porta foto di gesso profumato che avevo fatto qualche  anno fa e li ho usati per attaccare alla molletta i prezzi delle creazioni. 



Queste invece sono le nuove card che ho fatto:
Con il timbro Magnolia

Timbri Impronte d'autore
Timbro Coniglietto Impronte d'autore e frase Lawn Fawn

E i segnalibri nuovi:


Nessun commento:

Posta un commento